E-mail :: Password REGISTRATI
Nessun pacchetto
Nessun articolo
Indirizzo Email:

Iscriviti Cancellati

PRINCIPINA MARE, BILOCALE IN RTA, rif. 49/M

Prezzo: 150.000,00
Foto aggiuntive
Descrizione completa
Trattasi di un appartamento sito al piano terra, composto da ingresso su soggiorno con cucinotto separato, camera matrimoniale ampia e bagno con doccia e finestra.
Dal soggiorno si accede ad un giardino piastrellato di circa 25 mq. Completa la proprietà un posto auto assegnato. L’ambiente è climatizzato.

La richiesta è di Euro 150.000,00 trattabili.

Ricordiamo che acquistando una casa dentro una R.T.A. si diventa proprietari delle mura. All’interno della struttura, gestita da una società si ha gli stessi diritti e doveri di un qualsiasi cliente, ospite della struttura.
Nelle r.t.a. non si può prendere la residenza, non vi si può alloggiare a tempo indeterminato, ma bensì occorre definire annualmente con la reception della struttura quali sono i periodi nei quali si desidera occupare la casa e quali sono i periodi adatti alla locazione turistica. La r.t.a è la soluzione migliore per chi cerca una casa al mare, ma la può sfruttare in modo limitato, vuoi per gli impegni professionali, vuoi per qualsiasi altra motivazione che non permetta di soggiornare per tutta l’estate.
Informazioni
Inserisci il tuo Nome:
Inserisci il tuo Indirizzo Email:
Inserisci il testo della Email:

Riporta il Codice di Sicurezza:
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code Nuovo codice
CAPTCHA Powered by Web Wiz CAPTCHA version 4.0
Copyright 2005-2007 Web Wiz

Mediagrafic Web e Multimedia
0